Donato Giangirolami
Una cantina al femminile
Laura, Federica e Chiara guidano la lunga storia dell’Azienda Agricola Donato Giangirolami, una visione su territorio e paesaggio dal 1957. Dal 1993 il metodo di coltivazione è quello dell’agricoltura biologica. Donato Giangirolami è sinonimo di kiwi e vini biologici di alta qualità per un’estensione totale di ottanta ettari, un connubio senza precedenti tra rispetto dei processi naturali, cura del prodotto e della sua presentazione.
Donato Giangirolami organizza cene tra filari, eventi raffinati, sperimentando in maniera innovativa la cucina italiana. Il vino diventa così momento di condivisione e di scoperta di un territorio unico, quello della provincia di Latina.
Sperimentazione e raffinatezza
Denominatore comune di Donato Giangirolami è Ninfa, sintesi di storia e natura, la stessa sintesi che costituisce la specificità dell’Azienda. Le specie di vino coltivate a bacca bianca: Malvasia Puntinata, Grechetto, Sauvignon, Viognier, Chardonnay. A bacca rossa: Montepulciano, Nero Buono di Cori, Syrah, Petit Verdot, Merlot, Cabernet Sauvignon.
Donato Giangirolami fa parte di Strada del Vino di Latina, Vignaioli Indipendenti, Associazione Nazionale “Le Donne del
Vino” e Produttori Biologici del Lazio.
Get In Touch
I nostri prodotti
Numbers Speak For Themselves!
Certified Products
Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet
We Deal With Various Quality Organic Products!
- Fresh fruits
- Dry fruits
- Fresh vegetables
- Dried vegetables
- Dried vegetables
- Beauty products
- Milk products
- Organic honey
- Organic tea